Benessere e Relax

 

 

Le nostre Imperdibili proposte per ritrovare l'Energia

 

 

 

I templi del benessere più belli del mondo. Sogna in grande: corpo, mente ed emozioni rinascono nei posti più incantevoli del pianeta. Tutto secondo rituali antichi che toccano il corpo e curano anche la mente e lo spirito. Spa ad alto livello scientifico dove le cure ti rendono più bella partendo dalla salute ed intorno a Te mille semplici meraviglie della natura.

GARGNANO, Italia

Lefay Resort & Spa Lago di Garda sorge tra le dolci colline di Gargnano (Brescia) nel cuore della “Riviera dei Limoni” del Garda, costeggiato da un meraviglioso bosco che copre una superficie di 11 ettari e che si affaccia sull’acqua blu del lago. Un luogo da sogno che unisce wellness, cibo di grande qualità, attività sportive e paesaggi mozzafiato, composto da centro benessere che nel quadro dei World SPA & Wellness Awards, gli Oscar del benessere, ha vinto nell’edizione 2016 il riconoscimento di “Miglior Destination SPA al Mondo”. Da non perdere: Palazzo Bettoni e Chiesa di San Giacomo.

BARDOLINO, Italia

Eco sostenibilità sul Lago di Garda. Questo Hotel, è situato a pochi minuti dall’elegante centro di Bardolino, sulla sponda veronese del Lago di Garda. Gli ampi spazi, trasmettono la sensazione di potersi abbandonare a giornate di pieno relax, oltre a percepire di vivere in un ambiente eco-salutare grazie ai sistemi geotermici adottati. Con i 17.000 mq di superficie, le 113 camere e suite, le 8 piscine, l'AquaSpa&Wellness e il Centro Fitness, l’ Hotel Aqualux di Bardolino si presenta come l’albergo esteticamente più attraente di tutto il Lago di Garda. Da non perdere: pranzo a Verona, città romantica dai mille angoli nascosti.

PULA, Italia

Il Mare sulla pelle. L’Acquaforte Thalasso Spa del Forte Village è un complesso spettacolare con sei vasche termali di acqua marina a diverse temperature e concentrazioni di sale. Inoltre, area dedicata all’Ayurveda, con tisaneria erboristica che prepara  bevande a base di mirto, timo, rosmarino di provenienza locale. Il Resort, fresco di restyling, ospita diversi alberghi e ville da affittare, con giardino e piscina privata. Riapre per la stagione il 25 marzo. Da non perdere: a Pula, Sa Domu’e S’Orcu, architettura nuragica.

ALICANTE, Spagna

Beauty & Design. Un rifugio in cima alla collina, pensato dagli architetti del benessere: vetrate, spazi infiniti e colori chiari che aiutano a rilassare la mante. Sha Wellness Clinic, eletto Best Spa Destination 2017, perché qui si trova davvero tutto per una remise en forme integrale, dal perdere peso, smettere di fumare, combattere l’insogna ai trattamenti di bellezza anti-età su misura per le singole parti del corpo. Il ristorante propone menu macrobiotici e corsi di cucina. Da non perdere: il palmeto della vicina Elche.

PENISOLA DI MUSANDAM, Oman

La Spa nel Deserto. Le rocce rosse erose dal vento delle montagne e l’azzurro profondo del mare. In mezzo, sulla pensiola di Musandam, si trova il Six Senses Zighy Bay. E’ uno degli alberghi più affascinanti del Sultanato, composto da ville in pietra, con patio e piscina. La Spa è un luogo magico dove provare l’autentica esperienza dell’hammam per purificare la pelle, un trattamento che si abbina a impacchi con ingredienti locali, come fichi, mandorle e miele. Da non perdere: escursioni in fuoristrada fra le montagne di Al Hajar.

KOH SAMUI, Thailandia

Mente e Corpo. Un tempo qui si ritiravano i monaci buddisti per meditare. Oggi il Kamalaya è uno dei Resort più premiati della Thailandia, sulla spiaggia di Ko Samui, guidato da uno staff di naturopati che propongono solo percorsi personalizzati scanditi da stage di yoga, reiki, trattamenti con oli medicali, linfodrenaggio e alimentazione crudista, vegetariana e vegana. Da non perdere: Wat Phra yai, statua dorata del Buddha, alta 12 metri.

MONTEGROTTO, Italia

Sorgenti di giovinezza. Il fango delle Terme Euganee è l’unico prodotto termale a essere protetto da un brevetto europeo che ne garantisce l’efficacia medica. Viene impiegato nei programmi unici del Relilax Hotel Terme Miramonti, ai margini dei verdi colli Euganei, specializzato nel dimagrimento e nell’insegnamento di un corretto stile alimentare, che puo prevenire malattie ed invecchiamento. I percorsi benessere si sposano con bagni nelle piscine termali e all’aperto in acqua ricca di magnesio e potassio, senza uso di cloro. Da non perdere: Santuario di Monteortone.

BLUE LAGOON, Islanda

Ghiaccio bollente. A meno di un’ora dall’aeroporto di Reykjavík, sulla fonte di una laguna geotermale ricca di silice, sali minerali e alghe, sorge la Blue Lagoon. La sua acqua dal pH molto acido è perfetta per esfoliare l’epidermide e stimolare il rinnovamento cutaneo. I programmi benessere permettono di curare patologie dermatologiche (come acne e psoriasi) ma sono anche volti a cancellare i segni del tempo. Si soggiorno in hotel connessi alla Blue Lagoon, come il Silica che offre anche una piscina geotermale privata. Da non perdere: Viking World Museum.

HIA HIN, Thailandia

Equilibri sull’Acqua. La metropoli di Bangkok non è lontana. Ma al Chiva-Som, complice l’architettura che s’ispira ai grandi templi orientali, sembra davvero di essere in un altro mondo. Le pagode, le piscine, i prati fanno da cornice naturale a padiglioni di legno in cui si possono provare autentiche cerimonie per rimodellare il corpo e rasserenasre la mente. Aromaterapia, massaggi thai, manipolazione dei punti energetici e un regime alimentare a basso contenuto di grassi e calorie con i menu del ristorante sulla spiaggia. Da non perdere: safari fotografico al Kui Buri National Park.

BALI, Indonesia

Giungla di Bellezza. È conosciuto per essere un “retrait for change”, Shambhala è un luogo dove imparare ad abbracciare uno stile di vita diverso, più conciliante e positivo. Tutto questo attraverso programmi con i migliori insegnanti di yoga, meditazione e Pilates, oltre a terapisti specializzati in massaggi emozionali e rilassanti per liberare il cuore e la mente da ogni tensione, e bagni in piscine con acqua di fonte rilassante all’aperto. La cucina è vegetariana e bio. Suite e ville immerse nella foresta tropicale. Da non perdere: i templi di Tanah Lot e di Pura Luhur.

Per preventivi vi preghiamo di contattarci direttamente presso una delle nostre agenzie.

 

TOUR AND TOUR SA

Il Mondo delle Vacanze

Balerna & Mendrisio

 

 

Iscrizione in corso...

Errore! Controllare i dati e riprovare.

Iscrizione inviata!

AGENZIA MENDRISIO

Tour and Tour SA

c/o Hotel Coronado

Via Borromini 10

6850 Mendrisio

 

T. +41 (0)91 682 11 33

Email: mendrisio@tourandtour.com

 

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì 9:30 - 18:00

Sabato 9:00 - 13:00

Domenica chiuso

 

 

AGENZIA BALERNA

Tour and Tour SA

c/o Centro Breggia

Via San Gottardo 56A

6828 Balerna

 

T. +41 (0)91 682 25 25

Email: info@tourandtour.com

 

Orari di apertura

Lunedì - Sabato 9:00 - 19:00

Giovedì 9:00 - 21:00

Domenica chiuso